p&rg eventi performance and relations group Contatti
  ATTIVITÀ   DESTINATARI   REALIZZAZIONI   COLLABORAZIONI ARTISTICHE  
    « Home | Realizzazioni | Tuscia deliziosa
Tuscia deliziosa
Bomarzo, 8-10 dicembre 2006
La IV edizione di “TUSCIA DELIZIOSA” nel segno del Gospel

Nel celebrato scenario di questo borgo della Tuscia, premiato dal Touring Club con il riconoscimento della Bandiera Arancione, è tornata dall’8 al 10 dicembre la quarta edizione di Tuscia Deliziosa. L’evento, organizzato con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Viterbo, Camera di Commercio, Tuscia Viterbese, Coldiretti, si è caratterizzato come vetrina per i prodotti tipici del viterbese.
Nella sede prestigiosa di Palazzo Orsini, residenza comunale, una tre giorni dedicata ai sapori ritrovati di una terra magica dove le mostre d’arte, curate dall’associazione “Arte e Benessere”, hanno fatto da corollario ad una kermesse che ha espresso ad ospiti e visitatori il piacere di un percorso concentrato in sapori e territorio, ma anche cultura e spettacolo. Ne è conferma la presentazione del libro di Enrico Guidoni, Il Sacro Bosco di Bomarzo nella cultura europea, pubblicato da Ghaleb Editore, che propone una revisione del problema storico e interpretativo del Parco dei Mostri, rifacendosi ai saggi di Bredekamp.
La musica ha avuto uno spazio di particolare attenzione con il concerto di inaugurazione dell’Ensemble Strumentale di Roma, diretto dal Maestro Daniele Marcelli, per poi proseguire con l’esordio del festival di Musica Gospel, tre concerti tenuti da artisti di fama internazionale: Charlie Cannon, Harold Bradley, Joy Garrison, Desirée Mohammad, Orlando Johnson, Davide Pistoni.
Bomarzo, ha nuovamente accolto questa manifestazione insieme a tutti i rappresentanti della produttività viterbese, testimoni di un progetto comune che mira alla valorizzazione del territorio della Tuscia.


Tuscia deliziosa a Palazzo Orsini
» Galleria fotografica
Brochure
Locandina
  PROGETTIAMO E REALIZZIAMO EVENTI CULTURALI E MUSICALI
  © 2006 - 2010 p&rg eventi