p&rg eventi performance and relations group Contatti
  ATTIVITÀ   DESTINATARI   REALIZZAZIONI   COLLABORAZIONI ARTISTICHE  
    « Home | Realizzazioni | Tuscia deliziosa
Tuscia deliziosa a Palazzo Orsini
Bomarzo, 7-9 dicembre 2007
Concerti, proiezioni, stands enogastronomici, degustazioni guidate, presentazione di libri, questa è Tuscia Deliziosa 2007, per il quinto anno ospitata nello splendido Palazzo Orsini di Bomarzo.
Un importante appuntamento istituzionale per P&RG Eventi patrocinato dal Comune di Bomarzo, dalla Provincia di Viterbo e dalla Regione Lazio. La programmazione è stata scelta nel rispetto delle tradizioni del territorio con attento impegno alla qualità e alla cultura di nicchia.
In particolare:

BOMARZO E LA SUA IMMAGINE
Bomarzo 2007” - Videofilm
Un omaggio al grande compositore Alberto Ginastera e allo scrittore argentino Manuel Mujica Lainez. Un romanzo dedicato al Sacro Bosco di Bomarzo e al suo popolo, con un adattamento operistico di A. Ginastera, per la realizzazione di un’autentica testimonianza del forte legame culturale tra l’Italia e il popolo argentino.

Bomarzo” di Michelangelo Antonioni
Un documentario girato da Antonioni nel 1949, quando il Sacro Bosco di Bomarzo non era ancora noto, con l’intento di esplorare i luoghi ancora sconosciuti di questo affascinante “giardino” della famiglia Orsini.

MUSICA
Il sax e la musica di Morricone
Dalla prima orchestra stabile di jazz in Italia, la PMJO, un sestetto eccezionale sarà l’ospite musicale più atteso, e non soltanto per l’eccezionale ensemble, ma per il progetto che propone. Sarà un concerto sulla musica da film di Ennio Morricone riadattata in chiave jazz da due grandi arrangiatori, Mario Corvini e Pino Iodice, con la direzione artistica di Gianni Oddi.

Quartetto ensemble
L’appuntamento classico sarà con il quartetto dell’Ensemble Strumentale di Roma diretto dal M° Daniele Marcelli, con musica di Mozart, Stamitz e Marcelli.


Tuscia deliziosa a Palazzo Orsini
Brochure
Locandina
  PROGETTIAMO E REALIZZIAMO EVENTI CULTURALI E MUSICALI
  © 2006 - 2010 p&rg eventi